Skype ha una nuova funzione: video messaggi!

| 18 giugno 2013

Skype ha aggiunto una nuova interessante funzionalità sfruttabile tramite i vari client delle rispettive piattaforme. Stiamo parlando dei video messaggi.

I client Skype che possono già sfruttare tale funzione sono quelli per Mac, Windows 7, Windows 8, Android, iOS e BlackBerry. Per ora Windows Phone ne sarà sprovvisto ma sicuramente non tarderà ad arrivare un aggiornamento anche per quest’ultimo dato che Skype ora è di proprietà della stessa Microsoft.

I video messaggi erano già da tempo in fase di sviluppo e solo pochi utenti vi avevano accesso, ora pero’ tale fase si è conclusa e la funzione è divenuta finalmente pubblica e sfruttabile da tutti.

Tramite questa funzione è possibile registrare dei video con una lunghezza massima di 3 minuti per poi inviarli ai nostri contatti non in linea che appena si collegheranno lo riceveranno.

La registrazione del video è piuttosto semplice, infatti basterà premere il bottone Video messaggio, dopo aver aggiornato Skype all’ultima versione, per poter iniziare la registrazione. Al termine potremo visionare una anteprima prima di inviarlo così da poter in caso scartarlo e rieffettuare la registrazione.

http://www.youtube.com/watch?v=88nDTJyEIz4

Link blog ufficiale


Chicche Informatiche

Filed in: News
×

Comments are closed.